Colleferro. Entrerà in vigore il 13 Luglio il nuovo calendario dei ritiri per i rifiuti in raccolta differenziata a cura del Consorzio Minerva

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – In questi giorni si era diffusa la notizia che a partire da domani, 1° Luglio, entrasse in vigore un nuovo calendario dei ritiri della raccolta differenziata porta a porta effettuata dagli operatori del Consorzio Minerva a Colleferro.

Ebbene, si evidenzia che, pur essendo stato ormai definito il nuovo calendario dei ritiri (che pubblichiamo più in basso in questa pagina), lo stesso entrerà in vigore il prossimo 13 Luglio.

Si ricorda – e con il caldo d’estate certe prescrizioni diventano, se possibile, ancor più ineludibili – che i rifiuti vanno esposti DOPO le ore 21 ed entro le ore 5 del mattino.

Il servizio osserverà un solo giorno di riposo settimanale (la domenica) e verrà erogato anche in occasione di eventuali festività infrasettimanali.

L’Isola ecologica – situata presso i Piani Artigianali in località Valle Sette Due rimarrà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14 alle ore 17, il Sabato dalle ore 9 alle ore 14.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top