Colleferro. Emiliano Scarano, 41enne di Veroli, stroncato da un arresto cardiaco a poche ore dal fine turno…

Nola Ferramenta inaugurazione nuovo magazzinoNola Ferramenta inaugurazione nuovo magazzino

COLLEFERRO | VEROLI – Colpito da un malore fatale poco prima della fine del turno di lavoro.

È finita così la vita di Emiliano Scarano, guardia giurata 41enne residente a Veroli, in servizio presso il centro sosta degli autocarri della Autotrasporti Pigliacelli Spa, in Via Palianese a Colleferro.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Tutto è accaduto nel primo mattino di ieri, 1 Aprile, intorno alle 5, mentre il malcapitato stava per ultimare il suo turno di servizio di custodia e sorveglianza notturna.
Emilano ha accusato un mancamento che non è sfuggito ad uno degli autisti presenti nel piazzale.
Immediatamente è partita la chiamata al 118 e puntuale è stato l’intervento dell’autoambulanza.

I sanitari hanno tentato di rianimarlo sul posto, poi hanno deciso di trasportarlo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Colleferro, ma purtroppo per la sfortunata guardia giurata non c’è stato nulla da fare: si è spenta nelle mani dei medici per un fatale arresto cardiocircolatorio.

Emiliano Scarano viveva con la moglie ed il figlio di sette anni in Contrada Sant’Anna di Castelmassimo, frazione di Veroli.
Lavorava con quell’azienda da vent’anni, dove aveva iniziato come meccanico. Anche il fratello è dipendente della medesima ditta.

«Era una persona di famiglia. Un bravissimo ragazzo, preciso, puntuale, professionale. Ci stringiamo al dolore dei familiari e rivolgiamo loro le nostre condoglianze. Condoglianze al fratello, anche lui un nostro dipendente», questo il ricordo di Ezio Pigliacelli.

Si attende il via libera dell’Autorità Giudiziaria per le esequie.
Alla moglie, al figlioletto, alla famiglia ed a quanti lo hanno conosciuto ed apprezzato giungano le condoglianze della Redazione e della Direzione di CronacheCittadine.it.

 

Gulliver Moda Winter Sale 2024Gulliver Moda Winter Sale 2024