Colleferro. Dopo il covid riprende a gonfie vele l’attività della sezione Danza del Gymnasium. Brillanti risultati anche nei concorsi

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – La sezione Danza del Gymnasium di Colleferro, dopo il covid riprende con i corsi professionali il suo percorso di concorsi nazionali e internazionali.

Numerosi e lusinghieri sono stati i risultati ottenuti:

Estate Insieme 2022 ColleferroEstate Insieme 2022 Colleferro
  • 12 Febbraio 2022 al Concorso nazionale XV Confronto Coreografico Danzamore si classifica al 1° posto con il duo Camilla Acchione e Isabella Colagiacomo con “Bird Guhl”.
  • Il 9 Aprile 2022 Camilla Acchione si è classificata 2^ nella Sez. Contemporaneo al Concorso Incontri coreografici Ballet-ex.
  • L’8 Maggio alla World Dance Championship, che ha lo scopo di valorizzare realtà artistiche di nazioni diverse, Francesca Capraro si è classificata 1^ nella Sez. solisti senior Danza Contemporanea.
  • Per finire, il 13 Giugno al Festival Ballet-ex, che si è tenuto presso il Teatro Olimpico a Roma, 1° class gruppo baby moderno (Veronica Pacini, Elena Coluzzi, Ginevra Recchia, Vittoria Bruni e Daniele Gizzi) miglior talento junior Daniele Gizzi
    1° classificato duo contemporaneo Isabella Colagiacomo e Camilla Acchione
    2° classificato senior contemporaneo Isabella Colagiacomo, Camilla Acchione e Francesca Capraro.

Tutte le coreografie firmate dall’insegnante e coreografa Annamaria Colombaretti.