Colleferro. Domenica 11 Maggio torna la mostra-mercato dell’antiquariato e dell’artigianato “Passeggiando tra i sogni”

Mercatino antiquariato

COLLEFERRO (RM) – Come in ogni seconda domenica del mese, Domenica 11 Maggio si tiene un nuovo appuntamento con la mostra-mercato dell’antiquariato e dell’artigianato “Passeggiando tra i Sogni”, promossa dal Comune, assessorato al Commercio.

Il mercatino organizzato dal Comune tramite l’Associazione Culturale Ulisse si terrà, come al solito, per l’intera giornata, dalle ore 8 alle 21, nell’isola pedonale di viale XXV Aprile.

L’area si riempirà dei banchi di svariati espositori che proporranno merce di ogni genere: dagli insoliti oggetti di antiquariato, alle più usuali suppellettili di modernariato, dalle piccole e grandi opere di artigianato a particolari oggetti artistici, elaborati con varie tecniche, olio, decoupage, etc. pezzi unici ed originali. Questo mese il mercatino coincide con il giorno della Festa della Mamma, un’occasione in più, dunque, per i visitatori di andare alla ricerca del pezzo raro od originale per fare un insolito e gradito regalo alla propria madre. Tra le altre cose largo spazio è sempre offerto al settore del brocantage, che attira sovente la curiosità dei visitatori.

Vi è possibile trovare, infatti, della merce assai variegata: dagli accessori di moda d’altri tempi alle vecchie stoviglie perfettamente conservate, dai giocattoli del passato alle stampe e ai libri usati. Un modo molto utile per trovare qualche pezzo interessante a prezzi accessibili. Per informazioni è possibile contattare l’Associazione Culturale Ulisse: Tel. 0773.600873 – 347.3638993 – E-mail: info@mostremercatiulisse.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top