Colleferro. Deliberata in Giunta la possibilità di aumentare l’occupazione del suolo pubblico per le attività che ne fanno uso. Il link per il modello da compilare

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Con deliberazione di Giunta Comunale del Comune di Colleferro (n. 54 del 26 Aprile 2021) è stata concessa, nel rispetto di quanto previsto dai decreti emanati ed in particolare dal decreto “Riaperture” n. 52 del 22 Aprile 2021, la possibilità di aumentare l’occupazione del suolo pubblico, per agevolare le attività produttive che avranno limitazioni a causa delle norme sanitarie sul distanziamento.

Le domande relative a nuove concessioni per l’occupazione di suolo pubblico, o per l’ampliamento delle superfici già concesse debbono essere presentate in via telematica all’ufficio competente dell’Ente locale, con allegata la sola planimetria [in fondo all’articolo il relativo link].
Questo garantirà a tutte le attività maggior margine di occupazione dello spazio e quindi una migliore distribuzione dei clienti.

Come ha dichiarato, Marco Gabrielli, Assessore al commercio del Comune di Colleferro, «Una nuova iniziativa volta a sostenere le nostre attività produttive. Con grande orgoglio, insieme al sindaco Sanna e alla maggioranza di cui faccio parte, abbiamo deciso di concedere gratuitamente il suolo pubblico ai nostri ristoratori, baristi e titolari di pub e attività di somministrazione. Il Comune sta facendo il massimo, convinti che soltanto insieme si può uscire dalla pandemia. Con l’occasione invito i nostri concittadini a sostenere la ristorazione e le attività produttive locali».

«L’Amministrazione comunale – ha dichiarato il Sindaco Pierluigi Sanna – prosegue nell’impegno a fianco dei commercianti cittadini per supportarli nella difficile fase di stallo economico conseguente alla crisi pandemica.
Il permanere delle condizioni emergenziali per contenere la diffusione del contagio da covid stanno mettendo a dura prova la tenuta delle attività che si vedono costrette a continui adattamenti per poter esercitare, noi siamo a loro disposizione con ogni sorta di sostegno».

Qui è possibile scaricare il link al sito del Comune di Colleferro da dove è possibile scaricare l’avviso e il modello da compilare •>.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top