Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Colleferro. Congratulazioni ed auguri a Sara Girolami, dottoressa in Giurisprudenza a soli 24 anni…

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

COLLEFERRO – È stato un grande traguardo quello raggiunto con sacrificio e determinazione a soli 24 anni dalla bellissima e preparatissima Sara Girolami.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Figlia dell’amico nonché avvocato e Presidente del Consiglio Comunale di Colleferro Emanuele Girolami e della Dottoressa Alessandra Ciani, Sara lo scorso 3 Aprile, presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma, ha conseguito, con ottimi risultati la Laurea Magistrale in Giurisprudenza, Cattedra di Diritto della Contrattazione Collettiva.

Ha discusso – davanti ad una attenta, prestigiosa e rigorosa commissione formata dal Prof. Raffaele Fabozzi e dal Prof. Roberto Pessi – la tesi “La settimana corta come paradigma di equilibrio vita-lavoro”.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

A questa giovanissima ragazza cresciuta sotto il segno della giustizia e della bilancia grazie ai preziosi insegnamenti di papà Emanuele giungano le più sentite e sincere congratulazioni da parte non solo del papà ma anche e soprattutto della mamma Alessandra e del sempre presente ed amato fratello Edoardo.

A Sara giungano i più sentiti auguri da tutta la Redazione e Direzione di Cronache Cittadine per un futuro roseo e pieno di soddisfazioni.