Colleferro. Collaudata ed inaugurata la nuova illuminazione pubblica a led su Corso Filippo Turati

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Nel tardo pomeriggio di ieri, 6 Agosto, il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna ha inaugurato, subito dopo il collaudo, la nuova illuminazione a led di Corso Filippo Turati.

Insieme al primo cittadino c’erano gli assessori Umberto Zeppa e Giulio Calamita nonché i Consiglieri comunali Benedetta Siniscalchi, Luigi Moratti, Mario Poli e Marco Gabrielli. Erano presenti anche rappresentanti dell’azienda che ha curato l’installazione e dell’ufficio tecnico comunale.

I nuovi pali, che hanno sostituito i vecchi lampioni a due sfere trasparenti, sono più alti e raggiungono un’altezza di quasi 9 metri; sono muniti di due bracci, dei quali il più alto è destinato all’illuminazione della strada, l’altro – posto a 5 metri – illumina il marciapiede.

«È l’ultima parte – ha detto il Sindaco Sanna del rinnovo dell’illuminazione pubblica di Colleferro con la tecnologia a led.
Tutta l’illuminazione pubblica della città è stata trasformata con la tecnologia led. In questo caso l’intervento ha previsto la completa sostituzione di tutto l’apparato dei lampioni e per la prima volta abbiamo utilizzato pali molto più alti con due bracci uno utilizzato per la parte stradale, l’altro per la parte pedonale….».

Di seguito, in video, gli interventi integrali del Sindaco Pierluigi Sanna e dell’Ass. Umberto Zeppa.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top