Colleferro. Chiuso dal 1° Luglio al 31 Agosto il tratto viario tra Piazzale Matteotti ed i Piani Artigianali per manutenzione al ponte sulla ferrovia

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Dal 1° Luglio al 31 di Agosto il Ponte sulla ferrovia di Via Carpinetana Nord rimarrà chiuso per lavori di manutenzione.

Il tratto viario che collega Piazzale Matteotti ai Piani Artigianali, verrà interdetto al traffico per lavori di manutenzione programmati di concerto con Rfi (Reti Ferroviarie Italiane).

La necessità di eseguire in sicurezza tutte le operazioni, renderà indispensabile provvedere alla chiusura di questa importante arteria viaria, di entrata ed uscita dalla città, per il periodo necessario all’esecuzione dei lavori.

A tal riguardo, in coordinamento con il comando di Polizia Locale e la Rfi, è stato predisposto un piano per la deviazione provvisoria della viabilità, con l’ausilio di apposita segnaletica di cantiere, che prevede la possibilità di entrare ed uscire dalla città, per recarsi sulla via Casilina, tramite via Romana nuova per la direzione Roma e tramite via Consolare Latina I traversa (nel territorio del comune di Segni) per la direzione Frosinone.

L’entrata e l’uscita dai Piani artigianali e da Via Vallesettedue, rimarranno invece invariate, potendo essere raggiunte sempre direttamente da Via Casilina.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top