Colleferro. Cacciotti parzialmente soddisfatto dell’incontro di ieri con il Prefetto Carpino a proposito della circonvallazione

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

Sindaco Cacciotti Conferenza Stampa

COLLEFERRO (RM) – Il sindaco Mario Cacciotti ha incontrato ieri pomeriggio, 11 Novembre, alla Provincia di Roma il Commissario straordinario Prefetto Carpino per la questione della chiusura del centro urbano ai camion.

Presenti anche i rappresentanti sindacali degli autotrasportatori, sono stati affrontati tutti gli aspetti che riguardano il provvedimento, che non è ancora entrato in funzione, preso in seguito alla mancata riconferma del finanziamento provinciale per completare la circonvallazione di via Fontana dell’Oste.

Settimana Lenovo Marmorato Expert Colleferro

«Il Prefetto ha riconosciuto la validità delle nostre richieste – dice il Sindaco Cacciotti a proposito del colloquio avuto ieri – e si è impegnato a seguire la questione per trovare una soluzione. Nei prossimi giorni dovremo tornare a sentirci – prosegue Cacciotti, dicendosi parzialmente soddisfatto di come sono andate le cose – e vedremo se ci saranno le premesse per rivedere l’ordinanza.
Non si tratta di un ricatto, non ce l’ho affatto con gli autotrasportatori, ma è l’unico modo per difendere la città. Quella strada deve essere completata al più presto e non possiamo fare a meno di quel finanziamento, che ci era stato già assicurato. Se la strada non si fa l’unico sistema è diminuire il traffico, ma spero proprio che la soluzione sia un’altra».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top