Colleferro. Brindisi di Natale al mercato coperto dopo le scorribande cittadine dei “Babbi Natale” in moto

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) È stato un Lunedì 23 Dicembre prenatalizio veramente fantastico con i Babbi Natale in moto che hanno attraversato le vie cittadine da Via Berni, Valle Purera, Corso Filippo Turati, Piazza della Repubblica, Via XXV Aprile, poi Via Fontana dell’Oste costeggiando la rotonda di quello che noi Colleferrini chiamiamo il Colosseo e prima tappa a Colle Sant’Antonino, davanti al bel Presepe realizzato da Maurizio Rosamilia, Giancarlo Camera e Pasquale il falegname.

Parcheggiate le moto tutti pronti a salire sulla slitta insieme a tanti cittadini venuti ad attenderli, poi assaggiare il ricco buffet ammirando i fuochi d’artificio ed infine consegna di piccoli doni ai tanti bambini intervenuti.
Poi di nuovo in sella alle rombanti moto ripercorrendo le vie cittadine, tra la meraviglia dei passanti, soprattutto dei bambini, per giungere al mercato coperto di Via Sobrero, dove è stata tanta la sorpresa tra i cittadini in attesa di vedere il Sindaco Pierluigi Sanna scendere da uno dei fumanti bolidi.

All’interno del rinnovato mercato coperto, breve intervento del Sindaco Pierluigi Sanna e dell’Ass. Sara Zangrilli che hanno evidenziato come il mercato sia oggi una struttura di grandi potenzialità sia per la sua centralità sul territorio che per il grande spazio utilizzabile, infatti al mattino è centro dell’attività commerciale, mentre negli orari pomeridiani può essere sede ideale per lo svolgimento di attività culturali e di intrattenimento a disposizione delle molte associazioni operanti nel territorio.

Un sentito ringraziamento hanno rivolto ai tanti cittadini e soprattutto al Moto Club Piccirilli, a Il Piacere delle Due Ruote-gruppo amatoriale locale di recente costituzione ed al l Moto Club Ciociari Bikers che hanno dato vita all’originale e riuscita iniziativa.

Pubblicità su Cronachecittadine.itPubblicità su Cronachecittadine.it

Poi spazio alla musica con il Concerto dell’Ass. Neos Kronos che ha visto sul palco Pamela Placitelli, in arte Hera, alla voce, Stefano Spallotta alle chitarre e Ileana Di Meo al violino che hanno interpretato brani suggetivi della tradizione natalizia: Santa Claus is coming to town, Amazing grace, Silent night, Hallelujah, White Christmas, Have yourself a merry little Christmas, Imagine ed infine tutti insieme in allegria Oh Happy days.

A conclusione del fantastico pomeriggio piccoli doni sono stati distribuiti, anche qui, ai tanti bambini intervenuti ed infine brindisi di Natale con il Sindaco Pierluigi Sanna, gli Ass. Sara Zangrilli e Giulio Calamita, i Consiglieri Gabrielli Marco, Moratti Luigi , Poli Mario, Rossi Agnese e Siniscalchi Benedetta.

Un augurio di Buone Feste ed un Felice Anno 2020 a tutti.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top