Colleferro | Artena | Lepini. Controlli dei Carabinieri di prevenzione sulla sicurezza stradale e sui furti in appartamento

Nola Ferramenta Natale 2021Nola Ferramenta

carabinieri_notte
COLLEFERRO | ARTENA
(RM) – Durante questo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto una serie di controlli sulle principali arterie dei Comuni di Colleferro, Artena e dell’area dei Monte Lepini al fine di prevenire i furti in abitazione – soprattutto nelle zone più isolate del Comune di Artena, ed il fenomeno delle cosiddette stragi del sabato sera con controlli sulla sicurezza stradale.

In particolare i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno ritirato 4 patenti di guida, poiché i conducenti, tutti giovani, sono stati sorpresi alla guida delle loro autovetture dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.
Uno dei quattro giovani è stato sorpreso con un tasso alcolico ben cinque volte superiore a quello consentito dalla legge.

Stagione Teatrale Vittorio VenetoStagione Teatrale Vittorio Veneto

I Carabinieri della Stazione di Artena hanno “pizzicato” tre ragazzi, appena ventenni, con alcune dosi di marijuana, i giovanissimi sono stati segnalati amministrativamente al competente Ufficio Territoriale di Roma. Complessivamente sono state controllate più di 100 autovetture e impiegate 6 pattuglie.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top