• Senza categoria

Roma. Incidente in Via Casilina: sradica un palo della luce e poi si ribalta su un fianco. 31enne senegalese grave in ospedale

Nola FerramentaNola Ferramenta

Citroen-C1-incidente-Roma-Via-Casilina-f

ROMAAssurda carambola di prima mattina oggi, 11 Ottobre, su Via Casilina per una Citroen C1 rossa che dopo aver colpito una palo della pubblica illuminazione, sradicandolo, si è ribaltata su un fianco arrestando la corsa dopo una decina di metri.

È accaduto intorno alle ore 7, non lontano dall’incrocio di Via Casilina con Via di Tor de’ Schiavi, in zona Centocelle.

L’utilitaria, condotta da un ragazzo senegalese di 31 anni, molto probabilmente a causa di un colpo di sonno, mentre viaggiava in direzione fuori Roma, usciva dalla corsia ed urtava violentemente contro un palo della luce.
La violenza dell’impatto sradicava il palo e faceva ribaltare sul fianco sinistro la C1.

Il conducente, un senegalese, rimaneva ferito gravemente e veniva trasportato in codice rosso, da un’ambulanza del 118, al vicino Policlinico Casilino.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale ai quali spetterà di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top