Colleferro. Alle elezioni per il rinnovo della Rsu aziendale di Avio, eccezionale risultato per la Fecma Cisl

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

COLLEFERRORiceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Responsabile Saf Alessandro Oliva a proposito delle elezioni per il rinnovo della Rsu aziendale di Avio.

«Nei giorni 10, 11 e 12 Dicembre 2018 si sono svolte le elezioni per il rinnovo della Rsu aziendale della società Avio S.p.A. di Colleferro. Forte è stata l’affluenza, 597 votanti su 661 aventi diritto, pari al 90 %.

Volantino Marmorato Expert Colleferro – Un regalo a tutto volume - 11-24 Luglio 2019

Alla presenza del Segretario Generale Femca Cisl Giuseppe Mandato lo spoglio delle schede ha decretato la Femca Cisl, con un risultato eccezionale, la prima organizzazione sindacale di Avio con 265 voti pari al 44,4 % eleggendo così 6 delegati.

I delegati eletti della Femca Cisl sono:

Alessandro Oliva con 72 voti, Emilio Rapposelli con 48 voti, Stefano Derme con 46 voti, Alessandro Callari con 35 voti, Gianni Bragalone con 32 voti, Simone Giordani con 15 voti

Forte è stata la soddisfazione di tutti i delegati della Femca Cisl eletti per lo straordinario risultato raggiunto. Un ringraziamento particolare va a Adolfo Simeoni, Rsu uscente per pensionamento, per il lavoro svolto nella preparazione della lista e per l’apporto dato alla campagna elettorale.

La Filctem Cgil con 189 voti ha eletto 4 delegati; la Uiltec con 81 voti ha eletto 2 delegati e la Ugl con 35 voti ha eletto un delegato. La Fialc Cisal con 21 voti non ha raggiunto il quorum necessario per eleggere un suo rappresentate.

La Femca Cisl ringrazia tutti i lavoratori di Avio per la fiducia accordata».

F.to Il responsabile Saf Alessandro Oliva

 

Potrebbero interessarti anche...

Top