Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Colleferro. Al PalaRomboli il 24 e 26 Maggio, Dual Match Italia vs Inghilterra: 14 match internazionali di pugilato

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

COLLEFERRO – Per celebrare i suoi 10 anni di attività, la società Asd Colleferro Boxe, in collaborazione con il Casale dello Sport, ha organizzato un evento eccezionale: un Dual Match Italia vs Inghilterra, un derby internazionale di pugilato organizzato in 14 match che offriranno emozioni e colpi di scena, accendendo il ring del Palazzetto dello Sport Alfredo Romboli in Viale America, a Colleferro, il 24 e 26 Maggio.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

La serata vedrà protagonisti i pugili delle categorie giovanili Junior e Youth, con una selezione tra i migliori atleti del Lazio, pronti a difendere i colori dell’Italia, con grinta e determinazione, che si confronteranno con vari campioni nazionali della Rotunda A.B.C., palestra di pugilato situata nei pressi di Liverpool, accompagnati dall’atleta professionista Stephen Smith, figura di spicco del panorama pugilistico internazionale, portando la loro esperienza e il loro talento sul ring di Colleferro.
Oltre ai combattimenti del dual match, la serata vedrà protagonisti anche i pugili della Colleferro Boxe: un modo per celebrare il lavoro svolto dalla società in questi anni e per dare visibilità ai suoi atleti.

Il Dual Match Italia vs Inghilterra non è solo un evento per gli appassionati di pugilato, ma rappresenta un’occasione per tutti di assistere a gare agonistiche di alto livello.
Tale attività, infatti, spesso vittima di pregiudizi e stereotipi, è in realtà uno sport nobile che richiede grande tecnica, disciplina e impegno.
I pugili, attraverso un duro allenamento e una ferrea dedizione, affinano le proprie capacità fisiche e mentali, imparando a gestire la tensione e a superare i propri limiti.
Sul ring, come nella vita, combattono con regole e rispetto per l’avversario, dimostrando coraggio e determinazione.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

I biglietti saranno disponibili all’ingresso del palazzetto la sera stessa degli eventi al costo di 10 euro. Un’occasione da non perdere per gli amanti dello sport e per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza emozionante.

Asd Colleferro Boxe – Dieci anni di passione, dedizione e successi per la Colleferro Boxe, una società che ha fatto del pugilato un punto di riferimento per il territorio.
In occasione di questo importante traguardo, il Dual Match Italia vs Inghilterra rappresenta un’occasione per celebrare i traguardi raggiunti e per guardare con entusiasmo al futuro.

Veronica Tomaselli