Colleferro. Ad 80 anni, dopo una lunga malattia, ci lascia Alberto Tramontano, pioniere del lavoro…

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Si è spento questa mattina, 14 Agosto presso l’Italian Hospital Group di Guidonia dove era ricoverato il Cav. Alberto Tramontano.

Originario di Conca della Campania in provincia di Caserta, lo scorso Aprile aveva compiuto 80 anni e nel lontano 1961 aveva aperto a Colleferro quella che ancora oggi resta una delle attività più durature, l’Agenzia di pompe funebri “Floris Art” gestita con la stessa passione di Alberto dal figlio Eros, dalla nuora Marina e dai nipoti Fabio e Dèsirèe.

Alberto è stato un gran lavoratore, ex presidente del comitato di Sant’Anna, un uomo attivo e benvoluto da tutti, una figura “vecchio stampo” dai grandi valori e dall’amore sconfinato per la famiglia, per la moglie Edda, per i figli Eros e Grazia e per i suoi tre nipoti.

A tutta la famiglia, alla moglie, ai figli e ai parenti giungano le più sentite condoglianze da parte della intera comunità e da parte della Redazione e della Direzione di Cronache Cittadine che si stringono attorno ad Eros e a Grazia in questo momento di grande dolore.

I funerali si terranno Lunedì 16 Agosto alle ore 11 presso la chiesa di Santa Barbara a Colleferro.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top