Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Colleferro. A sostegno della Lolloterapia scendono in campo gli amanti del tennis e non solo. “Tutti in campo per Lollo10”. Ospite il campione di nuoto Simone Pieragostini

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

COLLEFERRO – Prosegue il connubio perfetto tra sport e solidarietà: questa volta a scendere sul campo sintetico del Tennis Stadium Colleferro di Via Berni saranno chiamati appassionati sportivi, bambini, ragazzi e soprattutto dilettanti che dalle ore 9 di Sabato 23 Marzo si cimenteranno in una serie di match e tornei amatoriali in beneficenza.

“Tutti in campo per Lollo10” a sostegno della ormai consolidata Lolloterapia nei reparti pediatrici dell’Ospedale Gemelli di Roma: sarà una giornata dedicata allo sport e al divertimento.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Con un piccolo contributo di iscrizione si riceverà un uovo e la possibilità di giocare a tennis e trascorrere qualche ora in compagnia.

Alla manifestazione sarà presente inoltre il neo campione colleferrino medaglia d’argento nei 200 farfalla, Simone Pieragostini reduce da una brillante e soddisfacente esperienza a Doha in Qatar nei World Aquatics Masters Championships 2024.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Beneficenza, sport e anche cultura infatti ospiti della giornata saranno anche alcuni membri della Nazionale Italiana Poeti.
Per informazioni e iscrizioni Patrizio 331 391 3465 – Riccardo 350 1166966

Non mancate !