Colleferro. 16 Gennaio 2020 ore 9. Chiude la Discarica di Colle Fagiolara. L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare all’evento

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Tra poche ore scade il termine fissato dalla Regione Lazio per la chiusura della discarica di Colleferro a Colle Fagiolara.

Abbiamo riferito dei commenti e delle questioni sollevate sull’argomento nell’ambito politico cittadino ed anche e soprattutto rispetto ai rifiuti della capitale.
Ed abbiamo scandito il conto alla rovescia con l’ausilio del monitor installato sulla facciata del Municipio.

Dopo gli incontri-dibattito ed i sit-in degli ultimi mesi, settimane, giorni, domani, 16 Gennaio, la discarica chiuderà i battenti.

Pubblicità su Cronachecittadine.itPubblicità su Cronachecittadine.it

Per l’occasione, l’Amministrazione comunale di Colleferro (ma siamo certi che parteciperanno numerosi altri rappresentanti dei Comuni limitrofi) ha invitato la cittadinanza a partecipare all’evento, con appuntamento davanti i cancelli della discarica alle ore 9.

Per quanti intendono recarsi sul luogo autonomamente sono stati predisposte ampie aree di parcheggio.
Si potrà usare il parcheggio interno dell’Ipia oppure si potrà parcheggiare, entrando sia da Via Palianese che da Via Casilina, lungo tutto Viale Perfumo con l’assistenza dell’Associazione Carabinieri in congedo che avrà il compito di coordinare al meglio la sosta delle auto.

Per coloro che non potranno spostarsi in auto, già dalle ore 8 una navetta coordinata dalla Protezione Civile sarà a disposizione in Largo Oberdan/Giardini Piazza Italia.
Il servizio navetta consentirà il trasferimento verso i cancelli della discarica in modalità continua.

Qui l’articolo relativo alla manifestazione: Colleferro. Con un lucchetto tricolore il Sindaco Sanna ha simbolicamente sancito la chiusura della discarica di Colle Fagiolara •>

 

Potrebbero interessarti anche...

Top