Città Metropolitana di Roma Capitale. La Polizia Locale Metropolitana ricevuta dal Vicesindaco Pierluigi Sanna. Consegnati attestati di merito

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

ROMA – Nella mattinata di oggi, 11 Giugno, il Vicesindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale, Pierluigi Sanna, ha ricevuto una rappresentanza della Squadra d’Onore della Polizia Metropolitana che ha partecipato, per la seconda annualità consecutiva, alla Parata per la Festa della Repubblica il 2 Giugno scorso e del gruppo di agenti che hanno curato il progetto “A scuola di sicurezza stradale” in 31 Comuni del territorio nelle annualità 2023-2024 insegnando educazione stradale a circa 4000 bambini della scuola primaria.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Così il Vicesindaco metropolitano: «Ringrazio la Comandante Maria Laura Martire e tutti gli agenti e ufficiali del Corpo della Polizia della Città Metropolitana di Roma che hanno rappresentato con onore il nostro Ente in questi due eventi così importanti per la diffusione della conoscenza della professionalità e della passione della nostra Polizia locale metropolitana, sempre al servizio della cittadinanza e del territorio».

L’incontro si è concluso con la consegna di attestati di merito al personale.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico