Chiusa l’autostrada a causa di un incendio tra Guidonia Montecelio e l’allacciamento con la A24. Code e disagi per gli automobilisti

Nola FerramentaNola Ferramenta

GUIDONIA MONTECELIO – Sulla A1 Milano-Napoli tra Guidonia Montecelio ed il bivio con la A24 Roma-Teramo in entrambe le direzioni, a partire dalle ore 11 di oggi, 15 Ottobre, si è resa necessaria la chiusura del tratto autostradale per un incendio in un sottovia all’altezza del km 560 con presenza di fumo.

Chiuso anche l’allacciamento tra la A24 Roma-Teramo con la A1.

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato in direzione di Napoli, dove si registrano 2 km di coda tra Guidonia Montecelio ed il bivio con la A24 ed 1 km di coda verso Milano.

In alternativa si consigliano i seguenti percorsi alternativi: per Napoli percorrere la Diramazione di Roma nord, immettersi sul Grande Raccordo Anulare, proseguire poi sulla diramazione di Roma sud o sulla A24 Roma-Teramo fino
raggiungere la A1.

Per coloro che sono diretti verso Milano, si consiglia di percorrere la A24 Roma-Teramo proseguire sul Grande Raccordo Anulare fino all’allacciamento con la diramazione di Roma Nord, quindi immettersi sulla A1.

Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

(immagine di repertorio)

[AGGIORNAMENTO]  Nel tardo pomeriggio l’autostrada è stata riaperta, ma ancora [h. 20] si registrano rallentamenti…

[AGGIORNAMENTO NUOVO ARTICOLO •>]

 

Potrebbero interessarti anche...

Top