Azienda Speciale Servizi Comuni (Assc): cambia l’assetto manageriale. Luca Ricci è il nuovo direttore

Nola Ferramenta UtensileriaNola Ferramenta Utensileria

RICEVIAMO e publichiamo un comunicato stampa relativo al nuovo assetto organizzativo dell’Assc, l’Azienda Speciale Servizi Comuni costituita dai Comuni di Colleferro, Valmontone e Labico.

«In data odierna (21 Dicembre 2018) presso il Comune di Colleferro, si è riunita l’Assemblea dei Soci dell’Azienda Speciale Servizi Comuni (Assc) in seduta straordinaria e ordinaria per ratificare il cambio dello statuto e procedere con la modifica dell’assetto societario.

Luca Ricci sarà il nuovo direttore dell’Assc in sostituzione di Antonio Filonardi che lascia l’incarico dopo circa 15 anni di gestione aziendale.

I Comuni di Valmontone, Colleferro, Labico hanno deliberato anche la sostituzione di due componenti del CdA dimissionari con l’Avv. Andrea Cipriani come Presidente dell’organo amministrativo e il Dott. Fausto Petroni come Consigliere.

Confermato nel suo ruolo di Consigliere del CdA il Dott. Gianluca Petrassi.

L’Assc è il braccio operativo degli Enti Comunali soci per ciò che attiene fondamentali servizi al cittadino.
Il nuovo assetto organizzativo sarà all’altezza del compito e capace di ottimizzare le risorse a disposizione per far crescere l’azienda elemento fondamentale per le attività amministrative dei Comuni di Valmontone, Colleferro, Labico.

I Sindaci augurano al nuovo Management gli auguri per un proficuo lavoro».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top