Artena. Scatta l’allarme mentre tentano un furto in un bar. Fuggono in auto ma i tre ladri vengono bloccati ed arrestati dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

ARTENA – La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato tre persone di nazionalità romena, tutti senza fissa dimora e di età compresa tra i 24 e i 33anni, due dei quali già con precedenti specifici, dopo un tentativo di furto in un bar nel Comune di Artena.

 

I ladri, con guanti e volto travisato, hanno divelto la grata delle finestre dell’esercizio commerciale, ma al suono dell’allarme si sono dati alla fuga a bordo di un’autovettura.

L’intervento immediato dei Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Colleferro, attivati dalla proprietaria del negozio, dopo un inseguimento sono riusciti a bloccarli.

Ricostruita la vicenda, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile, hanno proceduto ad un’accurata perquisizione del loro veicolo, rinvenendo tutti gli attrezzi del “mestiere”: guanti, cacciaviti, martelli, felpe con cappuccio.

I 3 ladri sono stati arrestati per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale e portati nel carcere di Velletri.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top