Ariccia. Preso con mezzo chilo di droga in casa, sequestrata anche una serra artigianale in un armadio…
[bxslider id=”ariccia-preso-con-mezzo-chilo-di-droga-casa-sequestrata-anche-una-serra-artigianale-un-armadio”]

ARICCIA (RM) – Militari della Stazione dei Carabinieri di Ariccia, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato al contrasto della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nel corso della giornata di ieri, 9 Gennaio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato:
A.R. 50enne di Ariccia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso di una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto, all’interno di un armadio, una serra artigianale con lampade al neon, con mezzo kilogrammo di marijuana in stato di essiccazione, materiale per il confezionamento e bilancino di precisione;
D.C. 30enne di Ariccia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari hanno fermato il giovane in possesso di 6 dosi di cocaina pronta per essere immessa sul mercato. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altri 5 grammi della stessa sostanza, oltre a vario materiale atto al taglio ed al confezionamento.
Tutto il materiale di entrambi è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.