Approvata in Giunta Regionale la delibera per l’istituzione della 7° farmacia a Colleferro. Sarà comunale e verrà ubicata al IV Km

Il Sindaco Sanna in occasione della sede della Farmacia Comunale presso il Centro Commerciale

Il Sindaco Sanna in occasione della sede della Farmacia Comunale presso il Centro Commerciale

COLLEFERROLa Regione Lazio nella seduta di Giunta di ieri ha deliberato l’integrazione della pianta organica delle farmacie per i Comuni di Nettuno e Colleferro.

Nello specifico sono quattro le nuove farmacie una a Colleferro e tre a Nettuno, a Colleferro è istituita, quindi, la settima sede farmaceutica.

Il provvedimento sarà ora pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio”. Lo comunica in una nota l’Assessorato alla Sanità e l’Integrazione Socio sanitaria della Regione.

Il Sindaco Pierluigi Sanna esprime soddisfazione soprattutto per quanto concerne l’ubicazione di questa nuova farmacia Comunale: «Ancora una volta abbiamo mantenuto gli impegni presi in campagna elettorale e oltre ad esserci imposti in Regione affinché l’iter riguardante l’ultimazione della variante speciale giungesse a conclusione, siamo riusciti ad ottenere anche l’apertura della settima farmacia in località IV Km.
Il mio obiettivo e quello dell’Amministrazione è di rendere il IV KM un quartiere sempre di più legato al centro della città e provvisto di tutti i servizi necessari ai cittadini».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top