Anzio. 32enne arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di cocaina

Nola FerramentaNola Ferramenta

Arresto dei CarabinieriANZIO (RM) – Ennesima operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Anzio che hanno arrestato un incensurato 32enne di Anzio per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

L’uomo, senza un impiego stabile e incensurato, è stato controllato e nel corso della perquisizione scattata successivamente nella sua abitazione, hanno rinvenuto e sequestrato alcune dosi di cocaina e il materiale utile al loro confezionamento. Ingente la somma di denaro di cui il 32enne è stato trovato in possesso: oltre 40.000 euro in contanti che l’uomo deteneva in casa e che si ritiene possano essere riconducibili all’attività di spaccio. Una volta bloccato l’uomo è stato accompagnato nella caserma dei Carabinieri di Anzio per le formalità di rito, poi è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del processo a suo carico.

Giulio Iannone

Cognome: IANNONE. Nome: GIULIO. Nato a: COLLEFERRO (Roma). Il: 12 giugno 1963. Stato Civile: Coniugato, tre figli. Hobbies: Webmaster, Informatica, Rotary Club, Lettura, Vela, Sub, Tv Sat. Giornalista iscritto all'Albo dal: 1991. Altri incarichi: VicePresidente Nazionale dell'A.C.A.S.