• Senza categoria

Anagni. Arrestati dai Carabinieri 3 romeni intenti a rubare gasolio e pronti a ripulire un’abitazione

Nola FerramentaNola Ferramenta

Il materiale sequestrato dai Carabinieri

ANAGNI (FR) – I militari del Nucleo Operativo radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Anagni, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori, traevano in arresto nella flagranza di reato per “tentato furto aggravato in concorso” un 4oenne, un 34enne e un 28enne, tutti di nazionalità romena, già censiti.

I predetti, alle ore 06,00 circa, venivano sorpresi all’interno di una locale azienda di trasporti mentre due di essi erano intenti ad asportare gasolio da una cisterna e il terzo forzava il portone d’ingresso dell’abitazione del titolare.

Nella circostanza, venivano rinvenute e sequestrate diverse taniche in plastica, numerosi arnesi atti allo scasso nonché diverse bombolette di gas butano e ossigeno con relative cannelle da “taglio” che sarebbero servite, verosimilmente, per forzare l’eventuale cassaforte.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

I prevenuti, ad espletate formalità di rito, venivano trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anagni in attesa del rito direttissimo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top