• Senza categoria

Alatri | Supino. Il 42enne Alessandro Gismondi perde la vita in un incidente moto contro auto sulla regionale 155

Nola FerramentaNola Ferramenta

Alessandro Gismondi sulla sua R6

Alessandro Gismondi sulla sua R6

ALATRI | SUPINO (FR) – Era alla guida della sua Yamaha YZF-R6 il 42enne di Supino Alessandro Gismondi quando sulla SR 155, in territorio comunale di Alatri, impattava violentemente contro una Renault Scenic, trovando la morte.

Il tragico incidente è avvenuto poco prima delle ore 19 di ieri, 16 Maggio.
Alessandro sulla sua R6 stava percorrendo la SR 155 di Fiuggi, provenendo da Alatri in direzione Frosinone, quando una donna, 40enne del luogo, alla guida di una Renault Scenic stava uscendo dal parcheggio imboccando la regionale in direzione Alatri.

Per ragioni in corso di accertamento – a cura dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Alatri subito intervenuti sul posto – la moto, dopo una lunga frenata che ha lasciato evidenti scie sull’asfalto, non è riuscita ad evitare l’auto, prendendola in pieno sulla fiancata.
Alessandro Gismondi è caduto rovinosamente sull’asfalto perdendo la vita sul colpo.

A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari che non hanno potuto far altro che costatarne la morte.
La donna che era alla guida dell’auto, con qualche ferita e sotto shock, è stata precauzionalmente condotta al Pronto Soccorso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale.

La strada è stata chiusa al traffico per quasi due ore con pesanti ripercussioni alla viabilità deviata verso Tecchiena e le altre strade adiacenti.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top