• Senza categoria

Alatri. Ivan Camperi è morto a seguito di un incidente in moto sulla 155, inutili i soccorsi. Strada chiusa al traffico per quasi due ore

Nola FerramentaNola Ferramenta

 Alatri - Ivan Camperi muore incidente in motoALATRI (FR) – E’ morto a causa di un incidente stradale in moto, il 25enne di Alatri Ivan Camperi.
La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di oggi, poco prima delle ore 17, sulla SR155 tra la contrada Maddalena e Tecchiena, in territorio comunale di Alatri.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Alatri, agli ordini del Cap. Antonio Contente, e dalla Polizia Locale, diretta dal Magg. Dino Padovani, immediatamente intervenuti sul posto, il centauro stava percorrendo quel tratto viario in direzione Tecchiena.
E’ un tratto pressoché rettilineo, lievemente in discesa e, per cause ancora ignote, Ivan deve aver perso il controllo della moto finendo contro una Hyundai che proseguiva in senso opposto.

In seguito all’urto, il giovane veniva disarcionato dalla moto e scaraventato violentemente al suolo ad una decina di metri dall’impatto. Nonostante il casco, a causa delle gravi ferite riportate, per il malcapitato non c’è stato nulla da fare: è morto pochi minuti dopo. Inutili gli interventi dell’Ares 118 e dell’eliambulanza.

Dopo l’impatto con la prima auto, la moto, proseguendo la sua corsa senza conducente, andava ad urtare contro una Ford Focus per poi finire nel fossato lato strada.

La 155 veniva chiusa al traffico in entrambe le direzioni per quasi due ore, per i soccorsi ed i successivi rilievi. Nel frattempo, a cura della Polizia Locale, il traffico veniva deviato su Via Verolana e Via Mole S. Maria…

 

Potrebbero interessarti anche...

Top