Alatri. Fu sorpreso con la cocaina in auto e la marijuana a casa. 51enne del luogo arrestato dai Carabinieri

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

ALATRI – Nella tarda serata di ieri, 20 Febbraio, ad Alatri, i militari della locale Stazione Carabinieri, in attuazione di un’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina – Ufficio Esecuzioni Penali, traevano in arresto per il reato continuato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 51enne del luogo, già censito per reati specifici.

L’uomo dovrà espiare una pena residua di mesi otto e giorni sette di reclusione per fatti verificatisi nel giugno del 2017, quando fu tratto in arresto in flagranza di reato. Fu sorpreso a bordo della sua autovettura a Roccagorga (LT) con circa 22 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, e le conseguenti operazioni di perquisizione estese presso la sua abitazione di Alatri, permisero altresì il rinvenimento di altro stupefacente del tipo marjuana.

Settimana Lenovo Marmorato Expert Colleferro

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione per essere sottoposto al regime degli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria mandante.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top