• Senza categoria

Alatri. Avvicendamento al Comando della Stazione dei Carabinieri. Il Sindaco Morini saluta il M.llo De Somma e dà il benvenuto al Lgt. Luciano Di Iorio

Nola FerramentaNola Ferramenta

CC-Alatri-avvicendamento-Comandante

ALATRI (FR) – Nella mattinata di oggi, 16 Marzo, presso il Comune di Alatri, il Sindaco, Ing. Giuseppe Morini, ha ricevuto per un saluto di commiato, il Maresciallo Raffaele De Somma che lascia il Comando della Stazione CC di Alatri per assumere quello di Comandante del Nucleo Comando dell’omonima Compagnia. Nella circostanza, il Sindaco, ha voluto consegnare all’Ispettore un attestato di compiacimento per il lavoro svolto al servizio della città per oltre un decennio.

Contestualmente è stato presentato all’Amministrazione cittadina il nuovo Comandante della Stazione CC di Alatri, Lgt. Luciano Di Iorio, già Comandante dell’Arma di Boville Ernica che, sempre nella mattinata odierna, è stato ricevuto per analogo saluto dal Sindaco del Comune di Boville Ernica.
Il primo cittadino, nel salutare il Lgt. Di Iorio, ha espresso le sue più vive felicitazioni per il nuovo incarico, esternandogli i suoi più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto nell’ultimo ventennio per l’intero paese.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top