25° Anniversario Unitre Colleferro. 1a Edizione del Premio Creativo “La donna, un pianeta da esplorare…”

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – L’Unitre-Università delle Tre Età – Sede di Colleferro, in occasione del suo 25° anno di attività indice la 1^ Edizione del Premio Creativo “La donna, un pianeta da esplorare. Donna del 2000, patrimonio da valorizzare”, in collaborazione con l’Agenzia Luna Letteraria Studio Associato e con gli Istituti Comprensivi di Artena, Colleferro, Paliano, Segni e con il Patrocinio del Comune di Colleferro.

manifesto bando unitre

(click per ingrandire)

La tematica del premio nasce dal desiderio di dare risalto al ruolo che la donna del terzo millennio riveste nella società, nella cultura e nel mondo del lavoro.
Il Premio è articolato in quattro sezioni: Poesia, Narrativa, Arte e Fotografia, Attività multimediale.
La partecipazione è aperta ad Autori di nazionalità italiana e non, residenti sul territorio della regione Lazio. Gli Autori minorenni devono essere autorizzati da chi esercita la patria potestà. Ogni Autore può partecipare a una o a più sezioni delle quattro previste.
Tutte le opere devono essere inedite e non contenere riferimenti tali da incorrere nel plagio.

Le opere devono essere inviate entro e non oltre il 22 Gennaio 2015 con una delle seguenti modalità a scelta dell’Autore: a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@lunaletteraria.it e unitre.colleferro@gmail.com o a mezzo posta (prioritaria o raccomandata) all’indirizzo: UNITRE – Università delle Tre Età – Via Nobel, 1 – 00034 Colleferro (RM). 2015 (fa fede il timbro postale o la data di ricezione della e-mail).
La cerimonia di premiazione si terrà a Colleferro il giorno 30 Maggio 2015 .
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare i numeri telefonici 3289694659 o 3314778807
Il Bando è scaricabile dal sito internet: www.unitre.info •> .

Eledina Lorenzon

 

Potrebbero interessarti anche...

Top