Zingaretti inaugura il Reparto di Rianimazione dell’ospedale di Colleferro. Le prospettive del presidio e… le proteste [FotoeVideo]

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

COLLEFERRO (RM) – È stato inaugurato stamane, Lunedì 25 Maggio, il Reparto di Rianimazione – Terapia Intensiva dell’Ospedale “Leopoldo Parodi Delfino” di Colleferro.

Per l’occasione è intervenuto il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, “ospite” del Direttore Generale dell’Asl RmG Giuseppe Caroli.

Tra i presenti all’inaugurazione anche S.E. Mons. Vincenzo Apicella Vescovo della Diocesi Velletri-Segni, il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Daniele Leodori, il Sen. Bruno Astorre, il Vicepresidente della Commissione Bilancio della Regione Lazio Simone Lupi, i Sindaci di diversi Comuni della zona  ed ancora il candidato Sindaco Pierluigi Sanna.

Volantino Marmorato Expert Colleferro – Un regalo a tutto volume - 11-24 Luglio 2019

Imponente il servizio d’ordine, curato dalla Polizia Locale, in termini di gestione della viabilità a ridosso del presidio ospedaliero; mentre sul piano più strettamente legato alla sicurezza, presenti in forze, gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Colleferro, diretti dal Vqa Paolo Gigli ed i Carabinieri della Compagnia di Colleferro agli ordini del Capitano Emanuele Meleleo, entrambi presenti sul posto.

Tra gli intervenuti anche il Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Colleferro, il Cap. Matteo Amoroso, il Comandante della Stazione Carabinieri di Colleferro Lgt. Paolo Bernabei, il Cappellano dell’ospedale Don Nando Brusca.

L’inaugurazione non ha previsto un vero e proprio “taglio del nastro”, ma piuttosto una “visita guidata” del Presidente Zingaretti, accompagnato dal responsabile dell’Ufficio Tecnico dell’Asl RmG Danilo Giovannoli.

E così il Presidente ha fatto visita in primo luogo al reparto di rianimazione per poi dirigersi verso l’area nuova dell’ospedale, parte della quale – ha assicurato il Dg. Caroli – verrà aperta entro i prossimi 60 giorni.

Nel corso della visita ci sono stati gli interventi del Direttore Generale dell’Asl RmG Giuseppe Caroli (qui il video •>) e quello del Presidente Nicola Zingaretti (qui il video •>).
Al termine della visita, subito fuori l’ospedale, la protesta di quanti “piangono” i trasferimenti di diversi reparti e servizi in altri nosocomi dell’Asl RmG (qui il video•>).

Nei video di seguito i momenti salienti della visita all’Ospedale “Leopoldo Parodi Delfino di Colleferro”, del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Giulio Iannone

L’arrivo in ospedale

 

La visita all’ospedale

 

La visita al “cantiere”

 

L’intervendo del Direttore Generale dell’Asl RmG Giuseppe Caroli

 

L’intervendo del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti

 

L’uscita dall’ospedale (1)

 

L’uscita dall’ospedale (2)

 

La protesta fuori dall’Ospedale “Leopoldo Parodi Delfino” di Colleferro

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top