• Senza categoria

“Viterbo Civica”. Completamente riverniciata la Scuola elementare “B. Tecchi” di via Emilio Bianchi [Foto]

Nola FerramentaNola Ferramenta

VITERBOAncora una lodevole iniziativa di “Viterbo Civica” che è stata e sarà molto apprezzata dagli alunni, ma anche dalla cittadinanza tutta: la riverniciatura della Scuola elementare “B. Tecchi” di via Emilio Bianchi a Viterbo.
L’encomiabile lavoro è stato accompagnato da un messaggio che riteniamo doveroso pubblicare unitamente alle numerose foto pervenuteci.

 

«Lunedì, con la riapertura delle scuole volevamo fare un regalo a tutti i piccoli che si presenteranno davanti all’istituto scolastico.
La nostra associazione grazie al contributo economico di molti soci e commercianti ha acquistato tutto il necessario per pitturare la scuola.
Un particolare grazie va a tutti i numerosissimi soci per il contributo e a Cristiano Nocilli, Grazini trasporti, Etruria Colori, officina Cutigni, tre anonimi e all’ex consigliere Antonio Obino per il particolare e extra contributo donatoci.
Ma il grazie più grande va ai numerosissimi volontari intervenuti, e soprattutto ai bimbi che si sono divertiti da matti a verniciare la loro scuola».

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

F.to Associazione “Viterbo Civica”

 

Potrebbero interessarti anche...

Top