• Senza categoria

Velletri. 4 arresti nella notte. Due topi d’appartamento colti sul fatto dai Carabinieri

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

Velletri. Stazione dei Carabinieri

Velletri. Stazione dei Carabinieri

VELLETRI (RM) – I Carabinieri della Compagnia di Velletri nel corso di due distinte operazioni, hanno eseguito quattro arresti.

Le attività sono state condotte dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile che nel corso della notte hanno arrestato due uomini per il reato di tentato furto in abitazione.
I malviventi, uno di nazionalità italiana e l’altro di nazionalità ucraina, entrambi con precedenti penali, sono stati sorpresi mentre tentavano di forzare la finestra di un appartamento sito in Velletri.
L’immediato intervento della pattuglia dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile ha consentito di fermarli e trarli in arresto, sottoponendo a sequestro gli arnesi utilizzati per l’effrazione.

Nel corso di un’ulteriore attività, sono stati eseguiti  due provvedimenti di carcerazione a carico di due soggetti stranieri.
Uno di loro, di nazionalità ucraina, responsabile dei reati di rapina, estorsione e lesioni personali, sconterà la pena di 3 anni e cinque mesi nella casa circondariale di Velletri.
L’altro, di nazionalità rumena, veniva  rintracciato da personale dell’Aliquota Operativa a seguito di ricerche serrate sul territorio e tradotto presso la casa circondariale di Velletri dove sconterà la pena di anni 4 in quanto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. 

Volantino Marmorato Expert Colleferro – Un regalo a tutto volume - 11-24 Luglio 2019

 

Potrebbero interessarti anche...

Top