Valmontone. Tragico incidente sulla linea ferroviaria in prossimità della stazione. Una persona è morta investita dal treno in corsa

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

VALMONTONE – È ancora rallentata la circolazione dei treni sulla linea FL6 Roma-Cassino a causa dell’incidente avvenuto poco dopo le ore 13 di oggi, 6 Luglio, nei pressi della stazione ferroviaria di Valmontone nel quale una persona – della quale non si conoscono le generalità – ha perso la vita investito da un treno che viaggiava in direzione sud.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Il normale flusso dei treni sulla tratta interessata – tra le stazioni ferroviarie di Zagarolo e Colleferro – è rimasto bloccato fino alle 15,15 per consentire l’intervento della Polizia Ferroviaria e dell’Autorità Giudiziaria.

A partire da quell’ora è stato consentito il transito dei treni su un unico binario a velocità rallentata, ed ancora non è tornata regolare, nonostante le cancellazioni e le limitazioni di percorso che hanno obbligato le ferrovie ad istituire servizi sostitutivi.

RI...BELLI ParrucchieriRI...BELLI Parrucchieri

Al momento non si hanno notizie certe riguardo la vittima che sarebbe morta sul colpo a seguito dell’investimento.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

La persona che ha perso la vita – di apparente età compresa tra i 50 ed i 60 anni – sembra non avesse con sé i documenti d’identità.

Non è ancora chiaro se sia trattato di un atto volontario oppure di un tragico incidente…

(immagine di repertorio)

 

Gulliver - Saldi Estivi 2024