Valmontone. Per S. Cecilia concerto verdiano della Banda “Otello Francesconi”

Nola Ferramenta inaugurazione nuovo magazzinoNola Ferramenta inaugurazione nuovo magazzino

Festa_Santa_Cecilia Valmontone 2013VALMONTONE (RM) – Oggi, Sabato 23 novembre, alle ore 19.00 presso l’ex Cinema Moderno in Piazza della Costituente, l’Associazione Musicale Prof. Otello Francesconi celebra la festività di Santa Cecilia, Patrona della musica, con un concerto verdiano. Un’occasione importante per ricordare, a 200 anni dalla sua nascita, il grande compositore italiano attraverso i suoi brani più celebri. 
Domenica 24 novembre La banda musicale, insieme alle Blue Stars Majorettes, si esibirà alle ore 11.00 in Piazza Umberto Pilozzi per rallegrare la festa delle famiglie, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Maggiore. A seguire, alle ore 11.30, prenderà parte alla Santa Messa.

«Un grazie speciale – commenta il vice sindaco, Eleonora Mattia – al presidente Paolo Riccardi e a tutti i bandisti che, ancora una volta, si mettono a disposizione della città e dei cittadini di Valmontone, celebrando questa ricorrenza con un’esibizione che si preannuncia particolarmente piacevole ed intensa, visto l’amore che tutti noi abbiamo per le musiche di Giuseppe Verdi, eseguite magistralmente dai nostri musicisti. Domenica mattina, inoltre, daranno vita anche ad un momento piacevole per grandi e bambini, a conferma del carattere eclettico con cui l’Associazione musicale Prof. Otello Francesconi riesca a coinvolgere e farsi amare da tutta Valmontone» .

Gulliver Moda Winter Sale 2024Gulliver Moda Winter Sale 2024