Valmontone | Artena | Colleferro. Sorpreso mentre svuotava il garage di una villetta. 38enne romeno arrestato dai Carabinieri

furto abitazione valmontone controllo-f

VALMONTONE | ARTENA | COLLEFERRO (RM) – Ieri pomeriggio a Valmontone, i Carabinieri della Stazione di Valmontone, agli ordini del Comandante M.llo Francesco Montesano, e della Stazione di Labico, diretti dal Comandante M.llo Guido Natella, durante uno dei servizi predisposti al controllo del territorio, sono riusciti a bloccare e arrestare uno romeno, di 38 anni, mentre stava asportando materiale vario custodito nella rimessa adiacente ad un’abitazione sita in località Colle San Giovanni al confine con il comune di Artena.
L’attenzione del ladro era rivolta in particolare a numerose canne in acciaio per camino per un valore di alcune migliaia di euro.

L’immediato intervento dei militari ha permesso di bloccare il romeno e sequestrate l’autocarro del tipo cassonato in suo uso che sarebbe servito per caricare la refurtiva.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi trascorsi giudiziari. L’arresto è stato convalidato dall’A.G. di Velletri e per lo straniero si sono aperte le porte della casa circondariale di Velletri.

Continuano i servizi di controllo del territorio nei comuni di Artena, Valmontone e Colleferro anche in orari notturni al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio, che viene sempre più impreziosito dalle numerose segnalazioni che pervengono da numerosi cittadini al numero d’emergenza 112.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top