Un weekend di controlli per i militari della Compagnia Carabinieri di Colleferro. Individuato un topo d’appartamento a Segni

Nola FerramentaNola Ferramenta

Caserma-Carabinieri-Colleferro

COLLEFERRO | SEGNI (RM) – Fine settimana movimentato per i Carabinieri della Compagnia di Colleferro che hanno svolto una serie di servizi di controllo del territorio nell’ambito dei Comuni a sud est della Capitale.

Il bilancio delle attività dei militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia e del Comando Stazione di Colleferro è di 3 persone trovate in possesso complessivamente di 6 grammi di stupefacente del tipo “cocaina”, per tale motivo nei loro confronti è scattata la segnalazione alla competente Autorità in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti. Inoltre per uno di loro è scattata la denuncia penale poiché sorpreso alla guida di un’autovettura.

Nel contempo, i Carabinieri di Segni a seguito di un furto di alcuni monili in una abitazione, dopo aver controllato a tappeto i compro oro del circondario sono riusciti a identificare il soggetto che ha venduto gli oggetti preziosi oggetto del furto, che sono stati riconosciuti dalla vittima.

Nel corso delle attività sono state controllate più di 40 autovetture e identificate più di 70.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top