Colleferro. Un Giorno Speciale in Casa Lepore. Mamma, nonna, bisnonna Antonietta Mancini taglia il traguardo dei suoi primi 100 anni!

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERROOggi è un giorno speciale in casa Lepore, mamma Antonietta festeggia il suo centesimo compleanno raggiungendo il traguardo di un secolo di vita vissuta intensamente tra gioie e dolori… sei figli, dieci nipoti e ben sette pronipoti.

Antonietta Mancini è stata moglie del compianto Virgilio Lepore, scomparso ormai da più di quarant’anni, e mamma di Emilio, Giuseppe, Giulio, Giovanni, Pietro e del carissimo amico Severino scomparso prematuramente qualche anno fa.

Oggi pomeriggio attorniata dal grandissimo affetto dei suoi figli, delle nuore, dei nipoti, pronipoti e amici più stretti ha spento ben cento candeline felice di poter condividere con tutta la sua grande famiglia le sue cento primavere.

Un giorno speciale da immortalare non solo per la famiglia Lepore che mamma Antonietta ha tirato su con immensi sacrifici ma oggi è un giorno speciale anche per la tutta la comunità colleferrina in particolar modo per il quartiere di Colle Sant’Antonino nel quale è nata e vissuta che si unisce con immenso affetto alla centenaria Antonietta, da sempre donna dalla grandiosa forza

A festeggiare presso i locali del Ludus parrocchiale i cento anni di Antonietta anche il nipote monsignor Luciano Lepore, il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna che non ha risparmiato parole dolci alla dolce nonnina e amici giunti da Roma insieme all’amico di famiglia Rino Barillari e signora e Giuseppe Nardiello

Ad Antonietta giungano sentiti auguri per questo favoloso compleanno anche da parte di tutta la redazione di Cronache Cittadine.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top