“Travel For Sanity – Un viaggio per la solidarietà”. Una sottoscrizione per donare un viaggio al personale sanitario organizzata da “Mamme Amiche”

Nola FerramentaNola Ferramenta

L’ASSOCIAZIONE “Mamme Amiche”in collaborazione con le Agenzie Viaggio Serendipity Welcome Travel di Colleferro, Equoranda di Artena e Eventravel di Anagni – ha lanciato l’interessante iniziativa “Travel For Sanity – Un viaggio per la solidarietà”, al fine di offrire al personale sanitario, impegnato a contrastare l’emergenza Covid-19, un viaggio con i proventi della sottoscrizione dei cittadini che vorranno aderire.

Chiunque vorrà, potrà partecipare all’iniziativa con una donazione, sul c/c il cui Iban è
IT6600760103200001046868848.

«Con questo gesto concreto – dichiara Anna Maria Mascioli, Presidente dell’associazione Mamme Amiche, che ha organizzato la raccolta fondi – vogliamo dimostrare la nostra gratitudine e riconoscenza, nei confronti di tutti quei medici, infermieri e in generale tutto il personale medico-sanitario, che in questo periodo, hanno messo a rischio la loro salute e sacrificato le loro famiglie, per assistere la popolazione».

Con quanto riusciremo a raccogliere, offriremo un momento di svago a queste categorie, eventualmente con il loro nucleo familiare, quando, speriamo presto, l’emergenza cesserà.

«È nostra volontà – prosegue Luisa Santucci, a nome delle agenzie di viaggio che hanno aderito all’iniziativa – estrarre a sorte il nominativo di un medico, un infermiere ed un operatore socio-sanitario (oss) del centro vaccinale e del Presidio Ambulatoriale, che esegue i tamponi, presso la Asl di Colleferro».

L’estrazione avverrà pubblicamente e i cittadini saranno informati preventivamente del giorno e del luogo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top