Fiocco Rosa. Torna a nascere una bambina all’Ospedale di Colleferro. È nata in Pronto Soccorso… Perché aveva fretta di nascere… a Colleferro

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Sul social facebook sta “spopolando” la notizia della nascita di una bellissima bambina all’Ospedale di Colleferro.

Chiedimi TuttoChiedimi Tutto

Sebbene non sia possibile avere contezza di eventuali nascite a casa – che sappiamo essere sempre minori, se non del tutto “estinte” – eventualmente intervenute nel frattempo, al netto di queste, possiamo affermare che nella mattinata di ieri, 24 Ottobre, Colleferro ha registrato una nuova nata dai tempi della chiusura dei reparti di Ostetricia, Neonatologia e Ginecologia.

È dunque nata Benedetta, che avrà sul proprio codice fiscale – alle posizioni 12, 13, 14 e 15 – il compianto C858.

La mamma si era recata in Pronto Soccorso dell’Ospedale di Colleferro dove evidentemente la bambina ha avuto fretta di nascere.
E così è stato.

Con l’aiuto di due ostetriche, Michela Del Sorbo e Stefania Antico, e del personale di turno, la piccola è venuta al mondo sanissima e… bellissima…

Dopo un grande ringraziamento al personale sanitario intervenuto, facciamo tantissimi auguri a mamma e papà, ma soprattutto un grande “Benvenuta!” alla neonata, della quale non conosciamo il nome, ma solo i caratteri 12, 13, 14 e 15 del… codice fiscale: C858.