Tor San Lorenzo. I Carabinieri scoprono droga in casa a un 76enne del posto. Sequestrati oltre 700 grammi di stupefacenti tra hashish e cocaina
TOR SAN LORENZO – I Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo hanno arrestato in flagranza un 76 enne del posto, gravemente indiziato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito di un mirato servizio di controllo dei Carabinieri nel comune di Ardea, insospettiti da un insolito via vai di persone nei pressi dell’abitazione dell’uomo, hanno proceduto a perquisizione domiciliare, rinvenendo complessivamente 610 grammi di hashish e 98,50 grammi di cocaina nonché la somma in contanti di 250 euro, materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e un bilancino di precisione.
L’uomo, coniugato e già noto alle forze dell’ordine, al termine delle formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.













