Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Tivoli. Sorpreso in auto in Piazza Nazioni Unite con 38 panetti di hashish. 47enne residente in loco arrestato dai Carabinieri

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

TIVOLI – I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Tivoli hanno arrestato un 47enne romano, residente a Tivoli, gravemente indiziato del delitto di detenzione ai fini di spaccio di ingente quantitativo di droga.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Nel corso delle attività di controllo del territorio (particolarmente rafforzato nelle giornate dei ponti primaverili) una pattuglia dei Carabinieri ha sottoposto a controllo l’uomo alla guida di un veicolo nella centralissima Piazza Nazioni Unite.

L’uomo si mostrava immediatamente agitato ed insofferente al controllo.
I militari eseguivano un’accurata perquisizione al veicolo e rinvenivano una busta in plastica nel bagagliaio, al cui interno era celata una scatola di cartone con lo stupefacente.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

In particolare, erano custoditi 38 panetti di hashish per il peso complessivo di 3,8 kg nonché la somma in contanti di circa 5mila euro ritenuta provento dello spaccio.

Lo stupefacente sequestrato (che immesso sul mercato tiburtino avrebbe fruttato diverse decine di migliaia di euro) è stato sottoposto alle analisi di laboratorio.

Al termine dell’operazione, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura di Tivoli, è stato associato al carcere in attesa di convalida del provvedimento.

Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.