• Senza categoria

Tivoli Rugby, premiati i vincitori del concorso “Disegna la mascotte e vai al 6 Nazioni”

Nola FerramentaNola Ferramenta
La premiazione con i tre vincitori all'interno della Club House della Tivoli

La premiazione con i tre vincitori all’interno della Club House della Tivoli

TIVOLI (RM) – Irene Coresi, Elisabetta Avenali e Danilo Ricciardella sono i prime tre ragazzi qualificati al concorso “Disegna la Mascotte e vai al 6 Nazioni” organizzato dalla Tivoli Rugby.

Il concorso era riservato a tutti i bambini e bambine e ragazzi e ragaze delle scuole Elementari e media di Tivoli, Guidonia e dintorni.

I partecipanti, più di 100, hanno inviato i lori disegni con diverse modalità: consegna a scuola, via email o direttamente presso il campo di Rocca Bruna. È stato un arduo lavoro visionare i tanti e tanti disegni eseguiti in vari modi.

«Abbiamo voluto fare questo concorso per diffondere i valori di questo sport- afferma il presidente Maurizio Piervenanzi – e far conoscere la nostra realtà a molti sconosciuta. Oggi vantiamo 210 iscritti partecipando a diversi campionati portanto il nome di Tivoli in tutta la regione Lazio. Ancora c’è da fare – continua il presidente – ma mi preme sottolineare il grande lavoro svolto nelle scuole del comprensorio da parte dei nostri istruttori con l’ausilio indispensabili delle scuole e dei propri professori».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top