Terracina. È Davide Antogiovanni il centauro 31enne di Fondi che ha perso la vita nel tragico incidente del pomeriggio di oggi sulla Via Appia

Nola FerramentaNola Ferramenta

TERRACINA | FONDI – Nel primo pomeriggio di oggi, 29 Maggio, a Terracina, sulla Via Appia si è verificato un drammatico incidente stradale in cui ha perso la vita un giovane motociclista di Fondi.

Intorno alle ore 15, al Km 98,600 della Via Appia, non lontano dall’incrocio con la Strada del Colle, che conduce all’ingresso dello stadio, per cause ancora non del tutto chiarite, una moto Yamaha MT che viaggiava in direzione di Terracina ha urtato violentemente contro un’auto che viaggiava in direzione opposta, verso Latina.

Nel tragico impatto, come accade quasi sempre, ad avere la peggio è stato il conducente della due ruote, Davide Antogiovanni 31enne di Fondi, che è praticamente morto sul colpo.

Subito dopo l’incidente sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale – diretti dal Sost. Comm. Giuliano Trillò – e quelli della Polizia Locale – coordinati dal Comandante Renzi -, un’automedica ed un’ambulanza del 118, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dello sfortunato centauro.

Il giovane centauro aveva, oltre alla passione per la due ruote, quella per la danza: era ballerino ed insegnante di salsa…

R.I.P.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top