Su Real Radio Max Paravani conduce “Real Guard”, il primo programma in Italia su sicurezza e vigilanza

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Max Paravani colleferrino doc dal 1990 si occupa dell’organizzazione e gestione dei servizi di sicurezza e dal 2011 anche di vigilanza.
Ha raggiunto risultati a livello nazionale gestendo la sicurezza dei più grandi eventi (negli anni Festival di Sanremo; svariate edizioni del Grande Fratello, Grossi Tour di Radio Nazionali come Rtl 102,5, personaggi Vip come Gianna Nannini, Pippo Baudo; Megan Gale in Italia, Gina Lollobrigida, solo per citarne alcuni) e servizi nel territorio nazionale riuscendo così anche a far conoscere Colleferro nel panorama Italiano.

Responsabile della Direzione Operativa della Cpl Sicurezza e Vigilanza per il Centro Nord Italia si occupa dalla selezione del personale, alla gestione logistico-operativa dello stesso, al rapporto diretto con la clientela.

Oggi ha raggiunto un altro traguardo nazionale creando e conducendo un programma radiofonico “Real Guard” (l’unico in Italia) che tratta solo di sicurezza; vigilanza, cyber security, investigazioni; security event, body guard e tanto altro del settore.

Max Paravani intervisterà personaggi autorevoli nel settore della sicurezza e vigilanza in Italia su Radio “Real Radio” che si può ascoltare su www.realradio.it oppure scaricando l’app dal cellulare.
Con il sostegno della Cpl Sicurezza Vigilanza Azienda Leader in Italia nel Settore della Sicurezza e Vigilanza il Presidente/Titolare Dott. Pellegrino Festa ed il Resp.le Uff. Servizi Dott. Mauro Festa, Max Paravani darà il meglio di se.

Da oggi 6 Marzo 2021 (ogni sabato) dalle 19 alle 20 – con replica tutti i lunedì dalle 00:00 alle 01:00. Il telefono per intervenire in diretta 3663040231.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top