• Senza categoria

È stata ritrovata Sara Avventati, la 16enne di Ardea della quale si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri 25 Agosto

Nola FerramentaNola Ferramenta

Sara Avventati, la 16enne di Ardea della quale era stata denunciata la scomparsa

Sara Avventati, la 16enne di Ardea della quale era stata denunciata la scomparsa

ARDEA (RM) – È stata ritrovata mezz’ora fa Sara Avventati, la 16enne di Ardea che ieri pomeriggio, 25 Agosto, non aveva fatto rientro a casa dopo l’uscita pomeridiana.

Il padre Nazareno era ad attenderla intorno alle ore 19, ma Sara non tornava… Dopo i vani tentativi di raggiungerla al cellulare, intorno alle 22, il papà ha avvertito i Carabinieri del mancato rientro a casa della ragazza, e nella nottata ha formalizzato la denuncia della scomparsa.

Al momento della scomparsa Sara indossava una canotta nera dei Guns’n Roses, dei fuseaux neri e scarpe da ginnastica bianche.

I Carabinieri hanno provato a rintracciarla anche attraverso le verifiche tecniche delle celle di trasmissione radio dei telefoni cellulari. L’ultimo contatto era stato segnalato da una cella posta nell’area compresa tra Casal Palocco ed Acilia, alla periferia ovest della capitale. I Carabinieri avevano anche sentito il“fidanzatino” della ragazza, che è in vacanza in Sicilia, nell’intento di raccogliere eventuali ulteriori elementi utili alla ricostruzione della vicenda, anche perché la ragazza non aveva mai manifestato la volontà, o dato l’impressione, di volersi allontanare volontariamente da casa.

Anche su facebook si era scatenata la ricerca di Sara con il “tamtam” messo in moto dalla sorella ventenne Serena e dalla mamma, la signora Debora Morotti.
Pochi minuti fa il felice epilogo: Sara è stata ritrovata. Sul profilo facebook del padre queste parole: «Trovata…Grazie Grazie Grazie A Tutti………Scusate ma è difficile anche scrivere..Grazie ancora.. Siete tutti nel mio cuore !!». La mamma: «Grazie a tutti grazie grazie grazie a tutti e alle forze dell’ordine grazie grazie»…

La ragazza è tornata a casa poco dopo le 11 ed ha dichiarato di essersi allontanata volontariamente. I Carabinieri stanno ascoltando le sue dichiarazioni…

 

Potrebbero interessarti anche...

Top