• Senza categoria

Rocca di Papa. 43enne del posto accoltellato in piazza. È in fin di vita all’ospedale. Caccia all’aggressore: un albanese 27enne

Nola FerramentaNola Ferramenta

Rocca di Papa. Piazza Valeriano Gatta

Rocca di Papa. Piazza Valeriano Gatta

ROCCA DI PAPA (RM) – Stanotte, poco dopo la mezzanotte, in Piazza Valeriano Gatta a Rocca di Papa, un uomo è stato accoltellato ed è ora ricoverato in condizioni gravissime presso l’ospedale San Sebastiano Martire di Frascati.

A subire l’aggressione è stato un 43enne di Rocca di Papa contro il quale l’aggressore ha sferrato ben cinque coltellate molte delle quali all’addome.

Sul posto è intervenuta un’autoambulanza del 118 – che ha trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale – ed i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Frascati agli ordini del Magg. Giuseppe Iacoviello.

I militari, sentiti alcuni testimoni, sono ora alla ricerca di un cittadino albanese di 27 anni ritenuto essere il presunto aggressore.

A tal fine nottetempo sono state eseguite alcune perquisizioni nel corso delle quali gli inquirenti asseriscono di aver raccolto elementi utili al buon esito delle ricerche.

Secondo una prima ricostruzione l’accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di una lite su questioni economiche, ma gli inquirenti non escludono altre ipotesi.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top