16 Maggio 2026

Sora. Ladro in trasferta sorpreso a praticare fori sui muri dei negozi. Arrestato dalla Polizia di Stato

Nola FerramentaNola Ferramenta

polizia notte

SORA (FR) – Questa notte nel centro cittadino di Sora, in uno stabile occupato da diversi esercizi commerciali, un ventenne di origine campana ha tentato di introdursi all’interno con il chiaro intento di praticare dei buchi alle mura perimetrali per poter rubare la merce all’interno degli esercizi commerciali ivi ubicati.

Car Service Ford HyundaiCar Service Ford Hyundai

Sopraggiunta la Volante del Commissariato di Sora il malvivente ha tentato la fuga unitamente ad un complice, ma gli agenti sono riusciti a bloccarlo evitando così che il reato venisse commesso.

Giulio Calamita SindacoGiulio Calamita Sindaco

Il giovane è finito in manette e dovrà ora rispondere di tentato furto.

Il complice è riuscito a fuggire approfittando anche dell’oscurità, mentre gli arnesi utilizzati per praticare i fori sono stati sottoposti a sequestro.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico