• Senza categoria

Sora. Con un’auto rubata nel casertano sfonda la saracinesca di un tabaccaio per portarsi via la cambiasoldi. 37enne indiano arrestato dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

Carabinieri-notte-inseguimento-f

SORA (FR) – La scorsa notte, a Sora, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri traevano in arresto un 37enne di nazionalità indiana, già censito, domiciliato in provincia di Caserta, per furto aggravato, danneggiamento e ricettazione.

L’uomo a bordo di un’autovettura risultata essere oggetto di furto, consumato lo scorso aprile a Castelvolturno (CE), sfondava la saracinesca di una rivendita di tabacchi del luogo e dopo aver agganciato all’auto la macchina cambia soldi e una slot-machine, le trascinava all’esterno del locale con l’intento di asportarne il contante.

L’immediato intervento dei Carabinieri permetteva di bloccare il malfattore e recuperare interamente la refurtiva, che veniva restituita al legittimo proprietario.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza di quel Comando, in attesa del rito direttissimo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top