Sono fissate per oggi alle ore 16 le esequie per l’ultimo saluto ad Augusto Priori storico Presidente ed emblema della società rugbistica Rfc Segni

Nola Ferramenta UtensileriaNola Ferramenta Utensileria

SEGNISi è spento ieri, 1 Agosto, presso l’ospedale romano Umberto I all’età di 80 anni, dopo una brevissima e fulminea malattia, Augusto Priori, uomo di sport dai grandi valori umani e morali nonché Presidente da oltre venti anni della società rugbistica RFC Segni.

Un uomo, come si suol dire, tutto d’un pezzo legato tanto al suo amatissimo sport , il rugby di cui ha sicuramente fatto una vera e propria ragione di vita quanto alla sua famiglia, alla sua cara Vera alle sue tre splendide figlie Michela, Emanuela e Sara che piangono oggi la prematura e inaspettata scomparsa del loro papà.

Nella sua lunga carriera Augusto fu tra le altre cose insignito lo scorso inverno della medaglia di bronzo del Coni al merito sportivo, sempre presente quando si parlava di sport bel territorio; fu tra i presidenti delle maggiori associazioni sportive di segni a fondare la “consulta dello sport”.

I suoi molteplici interessi lo hanno sempre messo al centro della vita sociale, culturale e sportiva di Segni : ha infatti ricoperto numerose cariche presidenziali in varie associazioni culturali ed è stato assessore alla cultura nel comune di Segni.

I funerali si terranno Giovedì 2 Agosto alle ore 16 presso la chiesa di Santa Maria degli Angeli di Segni.

Alla famiglia di Augusto, ai parenti e agli amici giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Cronache Cittadine.

Tutte le associazioni sportive del nostro territorio si stringono intorno alla famiglia di Augusto nel dolore per la sua scomparsa.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top